Cosa è compreso nella configurazione Advanced:
La configurazione Advanced prevede tutte le opzioni della Basic con in più:
Monitoraggio Proattivo:
Questa configurazione prevede uno startup di circa 30 giorni che coinvolgerà la messa a punto ed il tuning del sistema. In primis sarà redatto un CMDB dell’inventario monitorato ed una eventuale tabella RACI se necessaria.
Verrà poi installato, nella vostra infrastruttura, un nostro server di monitoraggio con un software Enterprise che si occuperà di effettuare il controllo in tempo reale di tutti i servizi che ci indichierete.
Potremo monitorare server Windows e Linux, oggetti su infrastrutture Cloud come Azure, AWS, Google Cloud, sia come host completi oppure come singoli servizi; infatti, per snellire ed ottimizzare i costi, il nostro billing si basa, appunto, sui singoli servizi lasciando illimitati il numero degli host.
Il server di monitoraggio si occuperà di inviare al nostro sistema di ticketing eventuali allarmi che verranno gestiti dal nostro personale in autonomia.
Mantaining Proattivo:
Il nostro staff si occuperà di organizzare, eseguire e monitorare le operazioni di routine come il patching dei sistemi operativi, il patching degli applicativi, le operazioni di backup ed eventuali anomalie da minacce informatiche
Caratteristiche della configurazione Advanced:
- Possibilità di aprire ticket durante il normale orario di lavoro 9-18
- Portale riservato alla Vs società per la gestione dei ticket ed il riscontro degli stessi
- Fino a 10 utenti da Voi designati all’apertura dei ticket
- SLA di intervento entro 30 minuti dall’apertura del ticket