Basic

Cosa è compreso nella configurazione BASIC:


Consulenza sull’infrastruttura IT:

Il progetto Cloud Task eroga, in tutte le configurazioni proposte, consulenza informatica Microsoft certificata. Ci occupiamo della consulenza sulla migrazione dei sistemi di posta, sulla messa in sicurezza degli stessi secondo canoni ufficiali Microsoft e forniamo proposte e Best Practices sull’implementazione e l’aggiornamento tecnlologico dell’infrastruttura, occupandoci di Active Directory, Exchange, Virtualizzazione, Ibridazione del sistema di Identity verso Azure ed altri Cloud Service Provider. Inoltre analizzeremo e consiglieremo eventuali miglioramenti alle vostre strategie di Backup, di Patching e di Protezione Informatica.

Un portale di Help Desk sarà messo a vostra disposizione (massimo 5 utenti) dove potrete tenere traccia delle richieste e dei ticket di assistenza da Voi aperti. Un nostro consulente si occuperà, periodicamente, di contattarvi per un controllo di routine secondo le vostre istruzioni.


Caratteristiche della configurazione Basic:

  • Possibilità di aprire ticket durante il normale orario di lavoro 9-18
  • Portale riservato alla Vs società per la gestione dei ticket ed il riscontro degli stessi
  • Fino a 5 utenti da Voi designati all’apertura dei ticket
  • SLA di intervento entro 120 minuti dall’apertura del ticket