ST Enterprises è lieta di presentare la sua nuova infrastruttura di consulenza e monitoraggio proattivo: Cloud Task
Il nostro servizio di monitoraggio e operazioni proattivo garantisce un controllo costante e ottimizzato dell’infrastruttura IT, prevenendo i problemi prima che diventino critici. Il monitoraggio si affianca ad un servizio di consulenza progettuale o di mantaining del’infrastruttura IT sia essa On Premise, Ibrida o Cloud.
L’interazione con il cliente è costante e precisa, supportata da un sistema di ticketing a livello ITIL per coprire le esigenze di CMDB, Incident, Request, Change.
I nostri servizi sono erogati su varie configurazioni di orario, SLA e procedure fino a coprire le 24 ore su 7 giorni settimanali.
Tali configurazioni sono catalogate come segue: Basic, Advanced, Premium:
BASIC | ADVANCED | PREMIUM | |
Consulenza OnPremise | ✓ | ✓ | ✓ |
Consulenza Hybrid | ✓ | ✓ | ✓ |
Consulenza Cloud | ✓ | ✓ | ✓ |
Portale Ticket Riservato | ✓ | ✓ | ✓ |
Numero Utenti Portale Riservato | 5 | 10 | Illimitato |
SLA Presa in carico (in minuti) | 120 | 30 | 20 |
Orario di copertura del servizio | 9-18 – 5/7 | 9-18 – 5/7 | h24 7/7 |
Monitoraggio Proattivo | ✓ | ✓ | |
CMDB | ✓ | ✓ | |
Servizio Patching* | ✓ | ✓ | |
Servizio Verifica Backup* | ✓ | ✓ | |
Servizio di Verifica Minacce* | ✓ | ✓ | |
Notifica Push al Cliente | ✓ |