Servizi

ST Enterprises è lieta di presentare la sua nuova infrastruttura di consulenza e monitoraggio proattivo: Cloud Task

Il nostro servizio di monitoraggio e operazioni proattivo garantisce un controllo costante e ottimizzato dell’infrastruttura IT, prevenendo i problemi prima che diventino critici. Il monitoraggio si affianca ad un servizio di consulenza progettuale o di mantaining del’infrastruttura IT sia essa On Premise, Ibrida o Cloud.

L’interazione con il cliente è costante e precisa, supportata da un sistema di ticketing a livello ITIL per coprire le esigenze di CMDB, Incident, Request, Change.
I nostri servizi sono erogati su varie configurazioni di orario, SLA e procedure fino a coprire le 24 ore su 7 giorni settimanali.

Tali configurazioni sono catalogate come segue: Basic, Advanced, Premium:

 BASICADVANCEDPREMIUM
Consulenza OnPremise
Consulenza Hybrid
Consulenza Cloud
Portale Ticket Riservato
Numero Utenti Portale Riservato510Illimitato
SLA Presa in carico (in minuti)1203020
Orario di copertura del servizio9-18 – 5/79-18 –  5/7h24 7/7
Monitoraggio Proattivo 
CMDB 
Servizio Patching* 
Servizio Verifica Backup* 
Servizio di Verifica Minacce* 
Notifica Push al Cliente